trio
La prima volta di Lisa e Valerio [parte 2]
di Faone
21.06.2022 |
2.103 |
1
"…e a questo punto esplodi nuovamente in un orgasmo fortissimo! Anche questa volta squirti fortissimo, anzi ancora di più di prima e mi sento bagnare ovunque..."
PARTE 2Questo racconto è ispirato ad un INCONTRO VERO AL 100%, REALMENTE ACCADUTO.
Lisa e Valerio esistono veramente, ho solo cambiato i nomi solo per mantenere un po’ di riservatezza.
Dopo quell’orgasmo fortissimo sul divano, Io e Valerio ti diamo qualche minuto per riprenderti…Lisa, chiudi un attimo gli occhi e quando li riapri ti ritrovi a destra e sinistra i nostri cazzi durissimi pronti per te.
Lisa tu ti giri a guardare negli occhi Valerio, cerchi la sua approvazione.
Fino a quel giorno tu Lisa hai avuto rapporti solo con Valerio, quindi vuoi assolutamente che lui sia d’accordo.
Tu Valerio, senza fare dire una parola a Lisa, cogli la sua esitazione e le dici: “non mi vedi quanto sono eccitato? Voglio farti provare ogni emozione, ogni esperienza, voglio che tu provi tutto, non preoccuparti, godiamoci questo momento fantastico, lasciati andare completamente”.
Lisa, quando capisci di avere la totale approvazione di Valerio, un fortissimo brivido percorre la tua schiena… sei eccitatissima.
Avevi guardato per settimane le mie foto su a69 e il mio cazzo era entrato nelle vostre fantasie quotidiane. Tutte le volte che facevate l’amore parlavate di me e tu Lisa ti bagnavi tantissimo a pensare di essere penetrata da me. Adesso quel desiderio si sta per realizzare. Non ci sono ostacoli. Avrai ciò che vuoi.
Quindi ti giri verso di me e ci guardiamo negli occhi… ti faccio alzare, ti prendo per una mano e ti faccio strada verso la mia camera da letto. Valerio ci segue subito dietro.
Io ho un letto king size e vi dico: “ragazzi, staremo molto comodi in tre”.
Lisa ti faccio distendere, e mi metto al tuo fianco. Quindi mi giro per fare un cenno a Valerio di raggiungerci anche lui nel letto, ma inaspettatamente lo trovo seduto nella poltrona accanto al letto e ci dice:
“Ragazzi, fate come se non ci fossi, voglio guardarvi”.
E mentre lo diceva teneva già il suo cazzo durissimo in mano e iniziava a masturbarsi lentamente.
A questo punto tu Lisa non ti riconosci completamente, non sai cosa ti stia accadendo, questa frase inaspettata di Valerio fa esplodere dentro di te una passione indescrivibile!
Quasi a forza mi fai distendere completamente, non vuoi più aspettare e scendi subito con la faccia davanti al mio bel cazzo.
Lo prendi con entrambe le mani, lo guardi attentamente, lo studi e inizi a scappellarmelo lentamente.
Quindi scendi sulle palle, le lecchi, le succhi e poi con la lingua percorri tutta la mia asta fino ad arrivare di nuovo alla punta, dove ti soffermi a giocare con il buchetto del mio cazzo.
Quindi apri le labbra e fai affondare tutto il mio cazzo dentro la tua bocca e provi a spingerlo fino allo gola. In realtà non riesci a prenderlo tutto per la grandezza e per il diametro, ma non vuoi fermarti. Sali e scendi con la bocca sempre più velocemente.
Vuoi fare vedere a Valerio quanto sei porca e che bella pompa stai facendo ad un ragazzo che non è lui.
Si sentono chiaramente i suoni del tuo pompino: “glou, glou, glou”. Sono suoni davvero eccitanti di te che lo prendi tutto in bocca! “glou, glou, glou”!
E tra un affondo e l’altro, Lisa ti fermi solo per prendere respiro o per dire frasi come queste: “Lorenzo ti piace come te lo succhio? Sono brava a ingoiarlo tutto fino alla gola?” “glou glou glou… E poi ancora: “Valerio, lo vedi quanto sono porca? Masturbati mentre vedi la tua ragazza con un altro”. “Stai godendo Valerio?” …E quindi Lisa torni a prendere in bocca tutto il mio cazzo, succhiando, leccando e insalivandolo per bene! “Glou, glou, glou! Mentre tu Valerio ti stai masturbando con tantissima forza e il tuo cazzo è durissimo come mai prima!
Quindi io sentendoti dire quelle parole, mi scoppia una voglia matta della tua fica…ti tiro a me, ti voglio da impazzire… e tu mi accontenti subito, vieni verso di me, e d’istinto apri le gambe e ti metti a cavalcioni su di me.
Iniziamo a baciarci, con passione. Tu hai le gambe completamente aperte su di me. Le tue tette sono appoggiate sul mio petto e a questo punto con una mano centro la mia cappella sulla tua fica ed entro piano piano tutto il mio bel cazzo dentro la tua fica.
La cappella è bella grande e si fa spazio piano piano nella tua fica stretta. Superata la cappella…avanzo il mio cazzo centimetro dopo centimetro.
Ti stai sentendo riempita ancora e ancora…la tua fica strettissima adesso si sta allargando sempre di più per accogliere il mio cazzo grande e durissimo!
Io spingo sempre di più, allargandoti, riempiendoti fino a fare sbattere le mie palle sulla tua fica. Tutto il mio cazzo adesso è dentro di te. Tu provi un misto tra dolore e piacere! Stai godendo da impazzire.
Quindi Lisa ti tengo con entrambe le mani dal sedere e inizio ad entrare ed uscire il mio cazzo dalla tua fica.
Ti sbatto ritmicamente prima piano e poi sempre più forte, sempre più velocemente, ancora e ancora. Anche tu assecondi i miei movimenti e inizi a saltellare sul mio cazzo. Vuoi completamente lasciarti andare e godere di ogni centimetro del mio cazzo enorme.
È una sensazione indescrivibile. Ti distendi completamente su di me, mentre ti scopo con forza e tu inizi a farmi un succhiotto sul collo! Mi vuoi lasciare un ricordo di te! E questa cosa mi fa godere moltissimo e di reazione aumento i colpi per scoparti mentre mi dai piacere e dolore al collo, con quelle tue labbra carnosissime.
Tu Lisa godi moltissimo e inizi a dire parole sconnesse alternate dai suoni delle mie palle che sbattono sulla tua fica e il tuo clitoride: “Valerio , ah ah, valeee” plop plop plop “guarda Lorenzo, ah ah ah” plop plop plop “guarda il suo cazzo che mi sta scopando, ah ah ah” plop plop plop “mi sta aprendo tutta! Sto godendo” plop plop plop “ah ah ah, ti stai masturbando guardando la tua ragazza troia sopra Lorenzo?” plop plop plop “o mio Dio, o mio Dio! Ah ah ah”. Plop plop plop “Vale, guarda come mi sta fottendo” plop plop plop “Lorenzo che bel cazzo che hai! Mi stai facendo impazzire! Ah ah ah” Plop plop plop “Godooo! oh mio Dio! Oh mio Dio! Che mi fai? Ah ah ah” plop plop plop “guardami Valerio! Masturbati e guardami! Ah ah ah!” Plop plop plop!
E mentre dici tutto questo io aumento sempre di più i colpi, ti spacco letteralmente la fica e inizio a baciarti le tette e a succhiarti i capezzoli. Te li lecco e te li succhio voracemente mentre ti scopo fortissimo!
Questa sensazione sulle tue tette e sui tuoi capezzoli ti fa impazzire! È come una molla che scatta in te! Un picco di piacere inaspettato e fortissimo!
Affondi le tue unghia sulle mie spalle! Diventi di nuovo rossissima, sei un fuoco, sei un vulcano di eccitazione, saltelli con foga sul mio cazzo mentre io affondo ancora di più il mio cazzo dentro di te….
…e a questo punto esplodi nuovamente in un orgasmo fortissimo! Anche questa volta squirti fortissimo, anzi ancora di più di prima e mi sento bagnare ovunque il cazzo e le gambe! Sei un fiume in piena! Sei un lago! Sei fantastica! Una Dea del sesso! Una scena indescrivibile!
Ed è in quel preciso momento in cui vieni e squirti … che senti bagnarti tutta la schiena di tanti schizzi caldi! È Valerio che vedendo questa scena è salito in piedi sul letto e per l’eccitazione e ti è venuto a pioggia sul corpo!
E sarà che nel frattempo io non ho smesso di scoparti, e continuo a entrarlo ed uscirlo, e che stai sentendo tutto lo sperma caldo di Valerio su di te…che inaspettatamente esplodi in un nuovo successivo orgasmo!
Ansimi per il piacere, godi, ti scuoti! Vieni di nuovo, ancora e ancora! L’idea che Valerio ti ha sborrato di sopra mentre io ti scopavo ti lascia senza fiato! Non riesci a spiegarti quello che stai provando, tremi per gli orgasmi che hai appena provato e ti abbandoni completamente su di me, sul mio petto, tra le mie braccia.
[fine parte 2, CONTINUA SU PARTE 3]
Mi auguro che questa storia, VERISSIMA 100%, vi abbia fatto eccitare!
SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO per sapere opinioni e quanto vi è piaciuta!
SPERO DI RICEVERE MESSAGGI ED OPINIONI DA COPPIE CHE RIVEDONO IN QUESTA MIA ESPERIENZA VERISSIMA LE LORO FANTASIE…E VORREBBERO REALIZZARLE!
VI ASPETTO!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.